Pasqua 2016: le nostre uova di cioccolato e colombe, classiche e in vasocottura

Le uova alla d&g patisserie sono vere e proprie opere d’arte. Ogni soggetto è creato con mezzo guscio al cioccolato bianco e fondente o bianco e al latte, così da poter condividere un solo uovo con la famiglia. Tutte le uova contengono una sorpresa all’interno.

Varietà disponibili: Art Uovo (vincitore di molti riconoscimenti nel 2015), Buffone Papà (proposto quest’anno anche per la Festa del Papà), Gina la Gallina, Ratatouille (topolino adagiato sopra un fetta di formaggio) e Meteorite.

Scelto per voi: L’Art Uovo ha un design elegante e pulito. Per questo motivo è stato scelto e apprezzato anche da una nota casa di moda.

Nel gusto classico e albicocca e caffè troviamo anche la colomba in vasocottura. Questa originale colomba nasce per poter offrire al consumatore un prodotto che mantenga le caratteristiche chimico/fisiche ed organolettiche ottimali nel tempo, utilizzando un vaso in vetro idoneo alla vasocottura anziché il classico packaging.

Secondo Denis Dianin: “Bisogna partire da ottime materie prime, in particolare noi selezioniamo la frutta prima della canditura in modo da valutare le caratteristiche tecniche; usiamo poi il burro belga, il migliore per questo tipo di lievitazione, per farina la Uniqua blu di Molino Dallagiovanna di tipologia 1 per allungare lo shelf life del prodotto e in modo che contenga maggiori fibre e abbia un gusto “più ricco” rispetto alla bianca. Infine il miele di “Mieli Thun”, un prodotto che apprezzo”.


29 Marzo 2016In Dianin